Spesso, la passione  nasce spontanea, percorrendo le vie dell’anima. Altre volte germoglia per trasmissione. Come da padre in figlio, uniti non solo dal dna.
Nel caso di Giovanni, è stato proprio il padre, fotografo di moda a Milano, a far germogliare in lui l’amore per il mare. Mondo da esplorare e cristallizzare in immagini che suscitano emozioni.
Sei anni.  Le prime immersioni, mano nella mano rassicurante di papà. Quattordici anni. Con le bombole, per scendere sempre più giù, alla scoperta di colori mai immaginati.
Un dono senza prezzo: la Nikonos III.
“La fotografia con i segreti ed i trucchi del mestiere con mio padre nel suo studio durante gli shooting facendo da boccia, arrivano da lontano”.
Studi d’arte e design, la continua ricerca fotografica, si rispecchiano nel suo estro nell’interior design, fatto di sobrietà, minimalismo fino alla ricerca di accostamenti impossibili che però funzionano. Colori, profumi, sensazioni, altezza  e… profondità.

Perché sceglierci


parallax background
 
 
 

100%

Soddisfazione Cliente

15

Premi Internazionali

20

Attrezzatura

365

Disponibilità

The process


Giovanni ha coltivato la sua passione per la fotografia attraverso gli studi d'arte e design, arricchendo la sua conoscenza tecnica e artistica. La sua continua ricerca fotografica e la sua sensibilità artistica si sono poi riflessi anche nel suo lavoro di interior design, in cui ha dimostrato di saper unire sobrietà e minimalismo a soluzioni di accostamento originali e inaspettati.

L'estro di Giovanni, infatti, non si limita alla ricerca di accostamenti cromatici e di forme, ma si spinge anche verso l'esplorazione delle sensazioni e delle emozioni, come la profondità e l'altezza. La sua passione per il mare e la fotografia subacquea, infatti, gli ha permesso di sperimentare e scoprire mondi sconosciuti e di catturare immagini che suscitano emozioni profonde e intense.